Probabili formazioni Benevento-Roma: c’è Fuzato in porta

Daniel Fuzato

Oggi alle 18:00 la Roma giocherà un’amichevole allo stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento, squadra di Serie B che punta alla promozione in A e che ha pareggiato 3-3 all’esordio contro il Lecce. Di Francesco farà qualche esperimento, forzato vista l’assenza di ben tredici calciatori convocati in nazionale, senza contare gli infortuni di Florenzi e Perotti (tutti e due vicini al recupero completo) e all’assenza anche di De Rossi.

L’allenatore della Roma dovrà ricorrere a numerose pedine della Primavera per costruire la formazione. In porta dovrebbe giocare il brasiliano Fuzato, visto che Olsen è in nazionale e pure Mirante ha avuto qualche problema fisico. In difesa da destra a sinistra giocheranno Karsdorp, Fazio, Marcano e Juan Jesus. Più complicato per Di Francesco trovare i calciatori per centrocampo e attacco che sono invece da inventare, al di là delle sicure presenze di Pastore ed El Shaarawy. Indipendentemente da chi verrà impiegato, sarà importante capire quale modulo verrà impiegato e in che posizione giocherà proprio Pastore.

La squadra tornerà in pullman da Benevento stasera stessa, si allenerà anche domani e poi sarà libera nel weekend senza campionato.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy