Oggi alle 18:00 la Roma giocherà un’amichevole allo stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento, squadra di Serie B che punta alla promozione in A e che ha pareggiato 3-3 all’esordio contro il Lecce. Di Francesco farà qualche esperimento, forzato vista l’assenza di ben tredici calciatori convocati in nazionale, senza contare gli infortuni di Florenzi e Perotti (tutti e due vicini al recupero completo) e all’assenza anche di De Rossi.
L’allenatore della Roma dovrà ricorrere a numerose pedine della Primavera per costruire la formazione. In porta dovrebbe giocare il brasiliano Fuzato, visto che Olsen è in nazionale e pure Mirante ha avuto qualche problema fisico. In difesa da destra a sinistra giocheranno Karsdorp, Fazio, Marcano e Juan Jesus. Più complicato per Di Francesco trovare i calciatori per centrocampo e attacco che sono invece da inventare, al di là delle sicure presenze di Pastore ed El Shaarawy. Indipendentemente da chi verrà impiegato, sarà importante capire quale modulo verrà impiegato e in che posizione giocherà proprio Pastore.
La squadra tornerà in pullman da Benevento stasera stessa, si allenerà anche domani e poi sarà libera nel weekend senza campionato.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…