Biglietti Real Madrid-Roma, vendita in tre fasi: tutte le info

Biglietti Real Madrid-Roma
Tifosi della Roma ©Getty Images

ROMA – Biglietti Real Madrid-Roma, ci siamo. I tifosi giallorossi potranno, a partire da domani mattina, sabato 8 settembre, acquistare i tagliandi per la trasferta al Bernabeu di mercoledì 19 settembre alle ore 21, esordio nel girone G di Champions League. La vendita, come reso noto dal club giallorosso, si articolerà in tre fasi. Ecco tutti i dettagli.

Biglietti Real Madrid-Roma, vendita in tre fasi: tutte le info, costo dai 50 ai 75 euro

FASE 1: Prevendita riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti per il campionato 2018-19 e per le 3 gare UCL 2018-19

Tale prelazione potrà essere esercitata dalle ore 8:00 di sabato 8 settembre, alle ore 19:00 di lunedì 10, esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e a una fotocopia dei suddetti documenti, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara.

FASE 2 (EVENTUALE): Prevendita riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale 2018-19 (Serie A o UCL)

Tale prelazione andrà esercitata negli identici modi sopra descritti, dalle ore 8:00 di martedì 11, alle ore 19:00 di mercoledì 12 esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso.

FASE 3 (EVENTUALE): Vendita libera

Dalle ore 8:00 di giovedì 13, fino alle ore 14:00 di lunedì 17, esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all’operatore un valido documento d’identità e una fotocopia dello stesso per ogni biglietto acquistato.

PUNTO VENDITA: Esclusivamente l’AS Roma Store di via del Corso 25/27 (TEL. 06-64521066-Orario 10:00-19:00).

I biglietti del quarto anello costeranno 50 euro, mentre quelli del terzo anello 75 euro. Su richiesta del Real Madrid, la Roma dovrà vendere i biglietti di quarto e terzo anello in maniera alternata per i tredici settori complessivi presenti all’interno dell’impianto. Per le norme di sicurezza previste, inoltre, si comunica che:

I biglietti saranno nominativi;
Potranno essere acquistati max 4 biglietti a persona;
Sul biglietto verranno trascritti a penna dall’operatore nome e cognome;
I biglietti sono personali e non cedibili;
Correzioni sui biglietti non saranno permesse;
In tal caso, o nel caso di mancata corrispondenza tra il nominativo presente sul biglietto e la persona che lo possiede, verrà negato l’accesso allo stadio.

Impostazioni privacy