Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortunio Gonalons, il francese potrebbe tornare a Roma per curarsi

Infortunio Gonalons, il francese potrebbe tornare a Roma per curarsi

Gonalons
Maxime Gonalons ©Getty Images

INFORTUNIO GONALONSMaxime Gonalons potrebbe tornare a Roma per iniziare le cure dopo la frattura del perone. Secondo quanto riportato da ForzaRoma.info, le due società sono al lavoro per cercare di trovare la soluzione migliore per il giocatore. I giallorossi spingono per lasciarlo in Spagna ma si valuta un possibile ritorno nella Capitale per cominciare la riabilitazione per poi trasferirsi nuovamente a Siviglia.

Le prossime ore saranno fondamentali con il giocatore che è in attesa di capire quale potrà essere il suo futuro. La decisione i due club la dovranno prendere in breve tempo, visto che il centrocampista ha tanta voglia di tornare in campo.

Infortunio Gonalons, il giocatore out per un paio di mesi

L’infortunio di Gonalons non è una buona notizia per il Siviglia che puntava molto sul francese per sostituire il partente Steven Nzonzi. Una perdita importante per gli andalusi visto che il mediano dovrà stare fuori per un paio di mesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!