Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Verso Roma-Chievo Verona, Perotti verso la convocazione

Verso Roma-Chievo Verona, Perotti verso la convocazione

Roma-Atalanta
Perotti (Getty Images)

PEROTTI ROMA-CHIEVO – Diego Perotti potrebbe rientrare tra i convocati per RomaChievo Verona. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino è in fase di recupero dal problema alla caviglia e la prossima settimana dovrebbe rientrare in gruppo.

Una buona notizia per Di Francesco che potrà contare su un uomo in più per cercare di riscattare un periodo non proprio eccezionale dal punto di vista dei risultati. Perotti difficilmente partirà titolare ma potrà essere un’arma in più nella ripresa.

Verso Roma-Chievo Verona, nessun problema per Rick Karsdorp

Le condizioni di Rick Karsdorp hanno preoccupato un po’ la Roma. Il terzino olandese ha subito una botta al ginocchio nell’amichevole contro il Benevento ma le sue condizioni non preoccupano. Il giocatore sarà regolarmente a disposizione per la sfida di campionato.

Una grande chance per il difensore che nell’ultima stagione non è riuscito a dare il contributo alla squadra per il brutto infortunio al ginocchio. Una seconda possibilità che Karsdorp vuole sfruttare al massimo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!