Roma, Justin Kluivert: “Voglio diventare un giocatore importante”

Justin Kluivert
Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Al termine di Olanda-Perù il giocatore della Roma, Justin Kluivert, ha parlato ai microfoni del portale AD: “Sono contento che le polemiche sul mio passaggio alla Roma facciano parte del passato. Io voglio diventare un giocatore importante per i giallorossi. Non mi aspettavo di essere schierato sin da subito e sono certo che posso ancora migliorare. Il mister mi vede più vicino all’attaccante, e penso che crescerò di più“.

Justin Kluivert dall’Olanda: “Penso di avere fatto la scelta giusta”

Justin Kluivert è ritornato sulla sua esperienza con la maglia della Roma: “Fino a questo momento non avevo giocato per un club che non fosse l’Ajax. Sono molto contento di come stanno andando le cose in giallorosso ed ora giocherò anche la Champions League“.

Sulla vita italiana: “Mi trovo molto bene. I primi mesi ho vissuto in albergo, ora ho preso una casetta poco fuori Roma e c’è mia madre. Sono certo di aver fatto la scelta giusta“.

Su Strootman: “Con lui mi sono sentito prima di arrivare a Roma. Mi ha parlato molto bene della città e della squadra. Appena arrivati siamo andati a cena anche con Karsdorp“.

Impostazioni privacy