Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Berardi-Barcellona: ecco le cifre

Calciomercato Roma, Berardi-Barcellona: ecco le cifre

Berardi Roma
Domenico Berardi ©Getty Images

In ottica calciomercato Roma, Berardi è un nome che non passa mai di moda. Visto l’ottimo rapporto con Eusebio Di Francesco, l’attaccante calabrese è nei radar giallorossi da più di un anno, ma le alte richieste del Sassuolo prima e le strategie di mercato poi hanno ostacolato un affondo vero e proprio per il calciatore. Incuriosito dall’ottimo avvio di stagione della punta mancina, il Barcellona avrebbe rinnovato il proprio interesse nei confronti del ragazzo, almeno secondo quanto riporta ‘Sport.es’.

Roma Berardi, il Barça ci pensa veramente

Stando alle informazioni in possesso del quotidiano catalano, infatti, gli osservatori azulgrana stanno pensando a Berardi anche nel ruolo di numero ‘9’ con caratteristiche molto affini alla tipologia di gioco di Messi e compagni. Sfruttando gli ottimi rapporti instaurati nel corso della trattativa Marlon, il Barça potrebbe veramente decidere di affondare il colpo, valutando un’eventuale offerta da 25-30 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!