Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, presidente Fluminense: “Pedro? Le cose si fanno in 3”

Calciomercato Roma, presidente Fluminense: “Pedro? Le cose si fanno in 3”

Ponce Aek Atene
Monchi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PEDRO GUILHERME – Nei giorni scorsi si è parlato del forte interesse da parte della Roma per Pedro Guilherme, attaccante brasiliano classe ’97 del Fluminense, sul quale c’è però anche il Real Madrid, oltre al Milan in Italia.

Calciomercato Roma, futuro Pedro

Il presidente del club carioca, Pedro Abad, ha parlato in una conferenza stampa del possibile futuro del giovane centravanti, ma ha rilasciato anche alcune dichiarazioni dove sono emersi diversi problemi: “La realtà finanziaria non è buona, e questa non è una novità per nessuno, ci stiamo impegnando per risolvere tutto questo”.

Sul futuro del ragazzo
Per chiudere una trattativa è necessaria la volontà delle tre parti, i due club e il giocatore. Se non c’è stato un accordo in passato è perché una delle tre componenti è mancata. Se dovesse arrivare un’offerta che piace a tutti, la cosa andrà avanti. Ora il mercato è chiuso, se ne riparlerà a fine anno”

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!