Calciomercato Roma, sfida al Manchester United per Dennis Man

CALCIOMERCATO ROMA – La sessione di calciomercato si è chiusa ormai da 20 giorni ma la Roma continua ad essere sempre molto attiva sul mercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, i giallorossi continuano a seguire da vicino la vicenda legata al talento dello Steaua Bucarest, Dennis Man. In estate Monchi aveva fatto un tentativo per cercare di portarlo in giallorosso ma il club romeno ha rifiutato la proposta dei giallorossi. Il d.s. dei capitolini potrebbe tentare un nuovo affondo a gennaio anche la concorrenza resta agguerrita. Lo United resta in prima fila mentre un po’ più defilato l’Anderlecht.

Calciomercato Roma, ecco il prezzo di Dennis Man

Lo Steaua Bucarest non ha nessuna intenzione di svendere il suo gioiello. La società romena valuta Dennis Man intorno ai 30 milioni di euro ma alla fine potrebbe privarsene per una cifra che si aggira sui 20, visto che il giocatore sembra voglioso di provare una nuova esperienza.

Le prossime settimane saranno fondamentali, Roma e United pensano al giocatore ma aspettano un’apertura da parte della società proprietaria del cartellino.

Impostazioni privacy