Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Ora di rinnovi in casa Roma, il primo è Under: poi De...

Ora di rinnovi in casa Roma, il primo è Under: poi De Rossi, Dzeko e…

rinnovo de rossi
Higuain e De Rossi ©Getty Images

RINNOVI GIOCATORI AS ROMA – Manca ancora una settimana e la Roma riprenderà il cammino in campionato dopo una vittoria, un pareggio e una sconfitta. I giallorossi domenica 16 ospiteranno il Chievo Verona alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico (QUI TUTTE LE DIRETTE TV). Nel frattempo a Trigoria non si sta pensando solo al campo, ma anche ad alcuni possibili rinnovi, come riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport‘.

Rinnovi in casa Roma, la situazione

Al posto numero uno c’è Cengiz Under, che il club capitolino vuole blindare, con il turco che al momento guadagna meno di un milione. I casi più complessi, invece, riguardano Edin Dzeko, Daniele De Rossi e Stephan El Shaarawy. Il contratto del bosniaco scadrà nel giugno 2020, ma c’è la possibilità di prolungarlo di un ulteriore anno spalmando così il suo ingaggio. Per quanto riguarda il capitano giallorosso, al momento il discorso è rimandato ai prossimi mesi, fermo restando che ha il contratto in scadenza al termine della stagione e che la sua volontà potrebbe essere quella di fare un’esperienza all’estero. Infine, il ‘Faraone’, anche lui in scadenza nel 2020.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!