Olsen criticato dalla stampa, ma i compagni lo difendono: ecco cosa è successo

olsen roma
Robin Olsen ©Getty Images

NOTIZIE AS ROMA CRITICHE OLSEN – Non è sicuramente iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Robin Olsen alla Roma, arrivato nella capitale con il compito di non far rimpiangere Alisson. L’estremo difensore olandese, però, è finito nella critica non per le prime prestazioni con la maglia giallorossa ma per un evento accaduto in Nazionale, come riportato dal quotidiano ‘Expressen’.

Critiche verso Olsen, ecco perché

Il portiere svedese si sarebbe rifiutato di rilasciare un’intervista insieme al compagno di nazionale Lindeloff, e questo non ha fatto altro che scatenare molte critiche da parte della stampa nei loro confronti. In supporto ai due calciatori sono arrivati comunque i compagni di squadra, come Pontuss Jansson“Nelle prime giornate di campionato Robin ha giocato bene. Certo, è difficile sostituire Alisson che è stato il miglior portiere della passata Serie A, ma per ora Olsen se la sta cavando bene”.

Anche il giocatore del Genoa Hiljemark ha rilasciato alcune dichiarazioni: “La Roma è un grande club e ci ovviamente Robin ha qualche pressione in più nel dover sostituire Alisson, ma non si può impiccare il portiere se la squadra perde o pareggia una partita. Ma la Roma non ha fatto un grande cambiamento in porta, Olsen è un grande portiere e lo ha dimostrato anche al Mondiale”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy