Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Herrera dice sì: Inter beffata

Calciomercato Roma, Herrera dice sì: Inter beffata

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

ROMA – Hector Herrera è un giocatore che finisce periodicamente nel mirino di mercato delle squadre italiane. In principio fu il Napoli, nell’ultima sessione estiva ci hanno pensato Roma, Inter e Milan. Il giocatore messicano, alla fine, è rimasto al Porto, ma non ha rinnovato il contratto con i lusitani. Questo vuol dire che a giugno 2019 il suo accordo scadrà e sarà acquistabile a zero.

Calciomercato Roma, Herrera dice sì: Inter beffata

Ora è la Roma che si è avvantaggiata per acquistare Herrera. Per ‘Tuttosport’, l’Inter sta provando a inserirsi nuovamente per provare il colpo a zero a giugno. Ma i giallorossi, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbero già forti del sì del giocatore, che avrebbe approvato la proposta economica fatta pervenire da Monchi. Non solo: la Roma potrebbe cautelarsi anticipando la concorrenza, acquistando Herrera a gennaio per un importo di circa 15 milioni di euro. Una cifra che l’Inter non potrebbe permettersi di spendere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!