ROMA – Hector Herrera è un giocatore che finisce periodicamente nel mirino di mercato delle squadre italiane. In principio fu il Napoli, nell’ultima sessione estiva ci hanno pensato Roma, Inter e Milan. Il giocatore messicano, alla fine, è rimasto al Porto, ma non ha rinnovato il contratto con i lusitani. Questo vuol dire che a giugno 2019 il suo accordo scadrà e sarà acquistabile a zero.
Ora è la Roma che si è avvantaggiata per acquistare Herrera. Per ‘Tuttosport’, l’Inter sta provando a inserirsi nuovamente per provare il colpo a zero a giugno. Ma i giallorossi, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbero già forti del sì del giocatore, che avrebbe approvato la proposta economica fatta pervenire da Monchi. Non solo: la Roma potrebbe cautelarsi anticipando la concorrenza, acquistando Herrera a gennaio per un importo di circa 15 milioni di euro. Una cifra che l’Inter non potrebbe permettersi di spendere.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…