Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO rinnovo Ünder: ecco le cifre

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO rinnovo Ünder: ecco le cifre

 

Rinnovo Ünder
Cengiz Ünder (Getty Images)

 

Il rinnovo Ünder è sicuramente uno degli argomenti che verranno trattati nelle prossime settimane a Trigoria. Rientrato oggi nella Capitale, Monchi ha già avuto qualche contatto telefonico con l’agente dell’attaccante turco. Non è escluso che a breve possa esserci anche un incontro fisico per iniziare a gettare le basi di una trattativa. In scadenza a giugno 2022, la punta mancina guadagna 1 milione di euro a stagione e molte squadre europee hanno già messo nei radar il suo nome. Borussia Dortmund, Chelsea Manchester City lo seguono. Un motivo in più per tentare di blindarlo.

Rinnovo Ünder, le cifre

La base di partenza della Roma potrebbe essere rappresentata da 1,8 milioni di euro più bonus, per portare il calciatore allo stesso livello di Kluivert e Lorenzo Pellegrini, ma nelle fasi successive delle negoziazioni non è escluso che si possa arrivare o superare di poco i 2 milioni. Un possibile tema di dibattito sarà poi rappresentato dall’eventuale inserimento di una clausola rescissoria. Staremo a vedere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!