Gerson ha già dimenticato la Roma: “Non guardo le altre squadre”

Gerson @ Getty Images

Tra i protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina c’è il centrocampista brasiliano Gerson, calciatore che è ancora di proprità della Roma, visto che è stato ceduto solo in prestito secco. Eppure leggendo le dichiarazioni rilasciate alla “Gazzetta dello Sport“, pare che il brasiliano abbia già dimenticato Roma e che il giallorosso faccia ormai parte solo del passato.

“Quando sono arrivato a Firenze, alcuni hanno scritto e detto cose false. Si sono inventati che non ero felice. Che, addirittura, avevo chiesto alla Roma di far saltare il trasferimento e di tenermi in giallorosso. Bugie. Dopo quella rete volevo che fosse chiaro a tutti che ero contento della mia nuova avventura”.

Il suo cartellino è della Roma
“So che a fine giugno la Roma potrà riprendermi. Che sono solo in prestito. Ma forse i ds di Fiorentina e Roma hanno anche fatto altri ragionamenti sul mio futuro. Forse. Ora ho un solo pensiero: dare il 100% in maglia viola. Questo club crede nelle mie qualità. Devo essere all’altezza delle aspettative”.

Come le sembra la Roma?
“Non l’ho ancora vista. Quando torno a casa il mio tempo è tutto per la mia bambina. Si chiama Giovanna e ha due anni e mezzo. Non guardo le partite delle altre squadre”.

Impostazioni privacy