Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Herrera: “A gennaio non si muoverà”

Calciomercato Roma, l’agente di Herrera: “A gennaio non si muoverà”

Herrera
Hector Herrera ©Getty Images

C’è una nuova importante notizia sul fronte Hector Herrera, centrocampista della nazionale messicana il cui contratto con il Porto è in scadenza. L’agente del calciatore Gabriel Moraes, intervistato da ‘O Jogo’ ha infatti dichiarato che “Non lascerà la squadra a stagione in corso, ma rispetterà il contratto fino alla fine”. La Roma dovrebbe quindi accontentarsi di ingaggiare a parametro zero il calciatore la prossima estate. Un affare possibile, sebbene i giallorossi vorrebbero rinforzare il centrocampo già a gennaio dopo la cessione di Strootman a fine agosto.

Il procuratore di Herrera ha inoltre fatto il punto sulla situazione: “Abbiamo avuto diversi contatti, ma nessuno ha raggiunto un accordo col Porto e Hector ha rispetto la decisione presa dal club. Ora è totalmente concretato sulla squadra, è il capitano ed ha davanti a sé molte partite importanti. L’incontro con Lopetegui? Non c’è mai stato, questa storia non ha senso: il Real Madrid ha un centrocampo molto forte e non è un settore dove stanno cercando rinforzi”. Moraes non chiude inoltre alla possibilità che alla fine il suo assistito decida di rinnovare col Porto: “Il mio compito è parlare col Porto per cercare di risolvere la situazione: è quello che farò, avremo un sacco di tempo fino a gennaio e ci incontreremo diverse volte per parlarne”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!