Calciomercato+Roma%2C+l%26%238217%3Bagente+di+Herrera%3A+%26%238220%3BA+gennaio+non+si+muover%C3%A0%26%238221%3B
asromaliveit
/2018/09/14/calciomercato-herrera-non-si-muove-a-gennaio/amp/
Hector Herrera ©Getty Images

C’è una nuova importante notizia sul fronte Hector Herrera, centrocampista della nazionale messicana il cui contratto con il Porto è in scadenza. L’agente del calciatore Gabriel Moraes, intervistato da ‘O Jogo’ ha infatti dichiarato che “Non lascerà la squadra a stagione in corso, ma rispetterà il contratto fino alla fine”. La Roma dovrebbe quindi accontentarsi di ingaggiare a parametro zero il calciatore la prossima estate. Un affare possibile, sebbene i giallorossi vorrebbero rinforzare il centrocampo già a gennaio dopo la cessione di Strootman a fine agosto.

Il procuratore di Herrera ha inoltre fatto il punto sulla situazione: “Abbiamo avuto diversi contatti, ma nessuno ha raggiunto un accordo col Porto e Hector ha rispetto la decisione presa dal club. Ora è totalmente concretato sulla squadra, è il capitano ed ha davanti a sé molte partite importanti. L’incontro con Lopetegui? Non c’è mai stato, questa storia non ha senso: il Real Madrid ha un centrocampo molto forte e non è un settore dove stanno cercando rinforzi”. Moraes non chiude inoltre alla possibilità che alla fine il suo assistito decida di rinnovare col Porto: “Il mio compito è parlare col Porto per cercare di risolvere la situazione: è quello che farò, avremo un sacco di tempo fino a gennaio e ci incontreremo diverse volte per parlarne”.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

33 minuti ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

3 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

10 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

14 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

21 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

23 ore ago