Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Calciomercato Roma, Lopetegui nega l’incontro con Herrera

Calciomercato Roma, Lopetegui nega l’incontro con Herrera

Lopetegui kovacic
Julen Lopetegui ©Getty Images

L’allenatore del Real Madrid, prossima avversaria della Roma in Champions League, ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione della partita contro l’Athletic Bilbao. Nel corso della conferenza stampa non sono mancati riferimenti alla Roma, non solo per la partita di Champions League, anche in ottica calciomercato visto che il Real Madrid è interessata insieme ai giallorossi al centrocampista del Porto Hector Herrera. In particolare nei giorni passati era circolata una voce su un incontro tra lo stesso allenatore del Real Madrid e Herrera, voce che però è stata smentita da Lopetegui.

Alla domanda se il Real Madrid sarà distratto dalla prossima partita contro la Roma, domani in campionato, Lopetegui ha risposto così: “Quella contro il Bilbao è una partita difficile, contro un avversario che da 15 giorni si sta preparando per affrontarci. La partita contro la Roma in Champions League arriverà dopo, nella nostra testa c’è solo l’Athletic. Le partite bisogna affrontarle al 100% dell’energia pensando sempre a cercare la migliore soluzione per vincere”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!