Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Champions League, il CSKA Mosca giocherà le partite interne al Luzhniki

Champions League, il CSKA Mosca giocherà le partite interne al Luzhniki

Luzhniki ©Getty Images

STADIO CSKA MOSCA CHAMPIONS – Non sarà il CSKA Arena ad ospitare le partite interne della squadra di Mosca in Champions. La capienza di 30 mila persone è stata considerata non esatta per una competizione come quella Europea. Secondo quanto riferito dal portale en.pfc-cska.com, il club russo giocherà le proprie sfide interne al Luzhniki, stadio simbolo dell’ultimo Mondiale giocato in terra russa.

Champions League, il CSKA Mosca giocherà le partite interne al Luzhniki

Non una buona notizia per tutti gli avversari del CSKA Mosca. L’ambiente in Russia non è mai dei più semplici e giocare in uno stadio che può contenere 81 mila persone tutto esaurito potrebbe complicare ancora di più la situazione.

Il Mondiale ha messo in evidenza come davanti al proprio pubblico le squadre di casa si esaltano e il CSKA Mosca si prepara ad essere una delle possibili outsider della fase a gironi della Champions League, cercando di sfruttare al massimo il fattore casalingo. Ma si sa, l’ultima parola spetta sempre al campo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!