Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, c’è l’amuleto El Shaarawy: il Chievo è la sua vittima preferita

Roma, c’è l’amuleto El Shaarawy: il Chievo è la sua vittima preferita

©Getty Images

In attacco l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha l’imbarazzo della scelta in vista della partita contro il Chievo. Rientra infatti disponibile anche Diego Perotti, che finora era stato fermato da un problema fisico. Sono regolarmente disponibili anche Dzeko, Schick, Under, Kluivert ed El Shaarawy.

El Shaarawy in particolare ha una buona tradizione contro il Chievo, che in Serie A è la sua “vittima preferita”: ai clivensi ha infatti già segnato cinque volte in carriera. Il primo gol al Chievo lo ha segnato nella stagione 2012-13 con la maglia del Milan. Poi, con la Roma ha relizzato tre gol nella stagione 2016-17 (doppietta nel ritorno, alla penultima giornata) e infine l’anno passato ha segnato il 4-1 all’Olimpico. In tutte le occasioni in cui ha segnato al Chievo la sua squadra ha vinto: un amuleto a disposizione di Di Francesco, che potrebbe schierarlo titolare con Dzeko e Under.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!