Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro il Chievo dando anche qualche indicazione di formazione. In particolare ha detto che Florenzi e De Rossi sono pienamente recuperati: il primo sarà sicuro titolare mentre il secondo è in ballottaggio con Nzonzi per un posto da mediano da centrocampo nel 4-3-3.

Di Francesco ha aggiunto che gli interni di centrocampo titolari saranno due tra Lorenzo Pellegrini, Cristante e Zaniolo.

Un’altra indicazione riguarda l’impiego dei tre calciatori che hanno giocato due partite consecutive con le nazionali, cioè Manolas, Under e Dzeko. Di Francesco ha detto che sono tornati in buona forma e che molto probabilmente saranno tutti e tre titolari.

La formazione della Roma alla luce anche di queste dichiarazioni dovrebbe essere questa: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!