Flop William Bianda, il difensore delude con la Primavera

William Bianda cifre
William Bianda

BIANDA ROMA – Doveva essere il grande colpo per il futuro ma al momento William Bianda non ha convinto gli addetti ai lavori. Arrivato dal Lens per una cifra intorno agli 11 milioni di euro, il centrale non riesce sta facendo molta fatica ad ambientarsi al calcio italiano.

L’esordio con la maglia giallorossa è avvenuto ieri nella sfida della Primavera contro il Sassuolo persa per 5-3. Un flop assoluto per il transalpino che non ha convinto. Una chance che doveva rilanciarlo tra i grandi ma la sua prestazione non è stata all’altezza. Per lui il reintegro in prima squadra è sempre più lontano.

Bianda flop, esordio shock con la Primavera

Un esordio difficile con la maglia della Primavera per William Bianda. Tanti errori e pochissime cose buone per il francese che ha confermato il difficile adattamento al campionato italiano.

Il d.s. Monchi per portarlo in giallorosso ha speso undici milioni, una cifra che al momento sembra molto eccessiva. Testa bassa e lavorare per Bianda che deve cercare di convincere Di Francesco per guadagnarsi un posto in prima squadra che al momento è molto difficile. Lo dimostra l’esclusione dalla Champions League che è stato il primo segnale di un inizio non proprio eccezionale della sua avventura in Italia.

Impostazioni privacy