PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CHIEVO – È tempo di ritornare in campo per la Roma di Eusebio Di Francesco. La sconfitta a Milano non è ancora stata digerita dai giallorossi che vanno alla ricerca di un immediato riscatto contro il Chievo Verona. Un match che nasconde mille insidie per la squadra capitolina anche se la qualità maggiore dovrebbe fare la differenza.
Come annunciato ieri in conferenza stampa dal tecnico, la Roma dovrebbe ritornare al consueto 4-3-3. Olsen in porta, in difesa Florenzi dovrebbe agire a destra con Manolas e Fazio centrali mentre Kolarov confermato a sinistra.
A centrocampo turno di riposo per Daniele De Rossi non ancora al meglio. In cabina di regia spazio a Nzonzi mentre ai suoi lati dovrebbero agire Cristante, in vantaggio su Zaniolo, e Lorenzo Pellegrini. Pochissimi dubbi anche in attacco dove Cengiz Ünder, Dzeko ed El Shaarawy formeranno il tridente.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Obi; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D’Anna
Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…
Scatta l'allarme in casa giallorossa per l'attaccante argentino, ultimi aggiornamenti devastanti Non c'è pace in…
Niente rinnovo e addio già comunicato dal club, nome nuovo per l'attacco Non è iniziato…