Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Real Madrid-Roma, Di Francesco cambia ancora: due novità in programma

Real Madrid-Roma, Di Francesco cambia ancora: due novità in programma

Real Madrid-Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

ROMA – E’ già tempo di pensare a Real Madrid-Roma. I giallorossi si preparano al debutto in Champions League, con molti dubbi e perplessità derivati dal pareggio di ieri contro il Chievo. Dopo il doppio vantaggio, la squadra capitolina si è sciolta, subendo la rimonta dei veronesi. Il bilancio in campionato – 5 punti in quattro giornate – langue, serve una risposta in Europa ma i ‘Blancos’, tricampioni, sono avversario da far tremare i polsi.

Real Madrid-Roma, Di Francesco cambia ancora: due novità in programma

Nel match di ieri, non hanno convinto alcune scelte di Di Francesco, con un turnover apparso non particolarmente ragionato e anche con un cambio di modulo a gara in corso non giustificato dagli eventi. Al Bernabeu, servirà essere più quadrati in mezzo al campo. Motivo per il quale, secondo il ‘Tempo’, è praticamente scontato il ritorno in formazione di Fazio, in difesa al posto di Juan Jesus, e De Rossi, che dovrebbe far coppia con N’Zonzi a centrocampo. Da capire le condizioni di Pastore, che sta recuperando e potrebbe tornare almeno tra i convocati.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!