Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, Pallotta infuriato: Di Francesco è a rischio

Roma, Pallotta infuriato: Di Francesco è a rischio

Pallotta
James Pallotta ©Getty Images

Il pareggio di ieri contro il Chievo oltre a deludere i tifosi ha fatto infuriare il presidente Pallotta, come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero“. Se i risultati dovessero continuare a seguire questo trend, l’esonero dell’allenatore Di Francesco diventerebbe inevitabile, nonostante gli ottimi risultati della passata stagione, soprattutto in Champions League. Proprio la qualificazione in Champions League e quindi almeno il quarto posto in classifica è un obiettivo da raggiungere per continuare a rendere il progetto sostenibile a livello economico.

La partita di ieri era fondamentale per Di Francesco, una vittoria avrebbe ridato sicurezze e morale. Non è andata così e ora c’è il rischio di naufragare in una trasferta difficile come quella contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. I cambi effettuati da Di Francesco a partita in corso non sono piaciuti: l’allenatore è nel mirino della società, dovranno arrivare risposte sul campo altrimenti la sua posizione diventerà sempre più in bilico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!