Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre La difesa di Federico Di Francesco: “Sono turbato, chiedo rispetto”

La difesa di Federico Di Francesco: “Sono turbato, chiedo rispetto”

Federico Di Francesco @ Getty Images

Mentre Eusebio prepara la partita contro il Real Madrid, da non sbagliare assolutamente dopo gli ultimi risultati molto deludenti, c’è un altro Di Francesco al centro dell’attenzione. Si tratta del figlio Federico, calciatore del Sassuolo, che ha ricevuto uno sputo da Douglas Costa nel corso della partita Juventus-Sassuolo. Queste le dichiarazioni rilasciate da Federico Di Francesco sul profilo ufficiale Twitter del Sassuolo: «Sono profondamente turbato dalle illazioni e dalle invenzioni apparse su alcuni media nazionali. Tutto questo è offensivo e denigratorio. Non permetto che mi vengano attribuiti comportamenti e/o frasi razziste che non appartengono ai miei valori etici e che sono frutto dell’immaginazione altrui. Chiedo e pretendo rispetto!».

Un rispetto che a giudicare dai tweet di risposta, è ancora lontano dall’essere ottenuto, soprattutto da parte di alcuni tifosi della Juventus.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!