Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Real Madrid, Ramos: “Griezmann mi ricorda Totti”

Real Madrid, Ramos: “Griezmann mi ricorda Totti”

Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

MADRID – Non è un attaccante, ma Sergio Ramos, domani sera, sarà ugualmente uno degli uomini più temuti del Real Madrid in casa Roma. Come noto, il difensore e capitano dei ‘Blancos’ ha grande carisma, oltre a essere pericolosissimo in zona gol, quando sale dalle retrovie per sfruttare i calci piazzati. Dovrà ricordarsene la squadra di Di Francesco. Intanto, l’andaluso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Bernabeu.

Real Madrid, Ramos: “Griezmann mi ricorda Totti”

“Non è un caso aver vinto tre Champions League consecutive – ha spiegato – In ogni caso abbiamo ancora fame. Cristiano Ronaldo? Ha infranto tutti i record ma fa parte del passato. Ha lasciato un vuoto difficile da colmare, ma abbiamo lo stesso grandi giocatori. Il suo modo di stare in campo un po’ ci condizionava, è vero, ma aver cambiato dopo il suo addio è caratteristica delle grandi squadre. Il Barcellona è sicuramente un avversario difficile sia in campionato che in Champions. L’Atletico Madrid? La finale al Wanda Metropolitano non credo abbia un significato particolare. Griezmann mi ricorda giocatori come Totti, Buffon, Iniesta, gente che ha vinto tanto nella propria carriera”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!