Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, l’agente di Asensio: “Prima della chiamata del Real…”

Calciomercato Roma, l’agente di Asensio: “Prima della chiamata del Real…”

Asensio
Marco Asensio ©Getty Images

ROMA – Marco Asensio è forse il maggior indiziato a raccogliere l’eredità tecnica di Cristiano Ronaldo nel Real Madrid nelle prossime stagioni. Il giovane attaccante spagnolo ha doti tecniche riconosciute e fuori dal comune e anche se non è ancora un titolare della squadra di Lopetegui ha le stimmate del leader. L’esplosione definitiva è attesa a breve e può renderlo uno dei giocatori più dominanti sul panorama europeo.

Calciomercato Roma, l’agente di Asensio: “Prima della chiamata del Real…”

Asensio avrebbe potuto, incredibilmente, essere un giocatore della Roma. Lo rivela Horacio Gaggioli, il suo agente, in un’intervista a ‘Il Romanista’: “E’ vero, i giallorossi lo hanno cercato prima della chiamata del Real (nel 2015, ndr) – ha dichiarato – Io sono stato anche a Roma. I complimenti di Di Francesco? Io la penso come lui”. Stasera, invece, i giallorossi se lo troveranno di fronte da avversario.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!