Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Formazioni ufficiali Real Madrid-Roma: c’è Zaniolo!

Formazioni ufficiali Real Madrid-Roma: c’è Zaniolo!

Eusebio Di Francesco @ Getty Images

Formazioni ufficiali Real Madrid-Roma, ecco le scelte di Di Francesco per l’attesa prima partita del girone di Champions League.

Tutte confermate le indiscrezioni della vigilia. La sorpresa è l’esordio assoluto a centrocampo di Zaniolo. In porta confermato Olsen, in difesa Florenzi, Manolas e Kolarov, con Fazio che tornerà al posto del disastroso Juan Jesus. Un’altra novità sarà l’impiego contemporaneo di De Rossi e Nzonzi. I due hanno già giocato insieme, ma nel 4-2-3-1 e non nel 4-3-3 in cui potrebbe essere Nzonzi il sacrificato ad adattarsi da interno di centrocampo. Per questo motivo non è da escludere l’impiego in alcune fasi della partita di Zaniolo da trequartista e non da interno di centrocampo, con il modulo che passerebbe al 4-2-3-1 anche a questo giro.

L’attacco titolare è lo stesso della partita contro il Chievo: El Shaarawy a sinistra, Under a destra e Dzeko al centro.

Formazioni ufficiali Real Madrid-Roma

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modric; Isco, Benzema, Bale.
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo; Ünder, Džeko, El Shaarawy.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!