Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Real Madrid-Roma, De Rossi: “Loro sono forti. Adesso pensiamo al Bologna”

Real Madrid-Roma, De Rossi: “Loro sono forti. Adesso pensiamo al Bologna”

de rossi real madrid roma
Daniele De Rossi @Getty Images

REAL MADRID ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il capitano giallorosso Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match perso per 3-0 al Bernabeu contro il Real Madrid.

Le dichiarazioni

Sulla partita
Loro fanno correre a vuoto un po’ tutti. Abbiamo avuto qualche occasione ma oltre ai palleggiatori hanno difensori fortissimi e non è facile fargli gol. In queste partite in passato abbiamo preso schiaffi più sonori.

Sulla fase difensiva
È compito mio lottare e correre. Possiamo leggerla in mille modi ma con giocatori così il modo di metterti in difficoltà lo trovano. Loro sono forti ma noi siamo più forti di quello che abbiamo dimostrato finora.

Ora come si riparte?
C’è poco da fare, se non lavorare e pensare al Bologna. Siamo in difficoltà come loro, sarà una partita difficile sul piano agonistico.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!