Real Madrid-Roma, Monchi: “Bisogna star vicini alla squadra, i giocatori hanno bisogno di noi”

Monchi

REAL MADRID ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Il direttore sportivo giallorosso Monchi ha parlato ai microfoni di ‘Roma TV’ al termine del match perso per 3-0 al Bernabeu contro il Real Madrid.

Le dichiarazioni dello spagnolo

Sulla partita
Si può fare di più, nel primo tempo è mancato qualcosa. Voglio ripartire dal secondo tempo, una squadra messa meglio in campo, con più fiducia e cattiveria. Dobbiamo continuare lavorando, trovando ciò che non stiamo facendo bene. La migliore Roma dello scorso avrebbe credo comunque perso perché abbiamo affrontato la migliore squadra del mondo ma mi è piaciuto più il secondo tempo del primo.

Sulla prestazione
Oggi abbiamo visto qualcosa di meglio, penso che abbiamo trovato qualcosa per ricominciare e ritrovare la strada per andare avanti. Sappiamo che non sarebbe stato facile, abbiamo fatto qualcosa di buono, dobbiamo prendere questo, non possiamo sempre guardare indietro. Nel calcio è importante il lavoro, la qualità, il fisico, tutto, ma la cosa più importante è la testa. È la testa che è cambiata nella ripresa.

Ora testa al campionato
Serve una vittoria per ritrovare fiducia ma serve cambiare qualcosa. Oggi qualcosa di meglio, nel secondo tempo, abbiamo fatto. Bisogna lavorare e prendere fiducia. C’è un calo mentale che a volte non ci lascia essere noi stessi. Bisogna star vicini alla squadra e dare loro fiducia. I giocatori hanno bisogno di noi

Impostazioni privacy