Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Real Madrid-Roma, nel pranzo con i massimi vertici non ci sarà Monchi

Real Madrid-Roma, nel pranzo con i massimi vertici non ci sarà Monchi

pranzo real madrid roma perez
Florentino Perez @Getty Images

REAL MADRID-ROMA PRANZO CON PEREZ – E’ tutto pronto per la sfida del Bernabeu di questa sera. I giallorossi alle ore 21.05 scenderanno in campo in casa del Real Madrid per aprire la stagione 2018/2019 di Champions League. Non solo la prima squadra, ma anche la Primavera in Youth League (ore 16.00 diretta Sky Sport Football, canale 203). Anche i dirigenti giallorossi incontreranno a pranzo quelli dei blancos, soprattutto il presidente Florentino Perez.

Monchi assente all’incontro

Non ci sarà il direttore sportivo del club capitolino Monchi nel pranzo tra i massimi vertici delle due società, in quanto aveva già preso alcuni impegni. Come riporta ‘Il Romanista’, ovviamente non ci sarà nemmeno James Pallotta, rimasto negli States, mentre saranno presenti Gandini (che è in attesa dell’offerta definitiva del Milan e che dunque lascerò la capitale), Conti, Totti, Tempestilli, Fienga e Baldissoni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!