Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Bologna-Roma, Di Francesco prepara una formazione inedita

Bologna-Roma, Di Francesco prepara una formazione inedita

@ Getty Images

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA – Potrebbe esserci un’altra rivoluzione in casa giallorossa. Dopo il ko del Bernabeu di ieri, al club capitolino domenica spetta un’altra difficile trasferta: quella del Dall’Ara contro il Bologna di Filippo Inzaghi, ancora a caccia del primo gol stagionale, ma soprattutto dei primi punti in campionato.

Rivoluzione formazione Di Francesco

Non ci dovrebbero sorprese tra i pali, con il confermatissimo Robin Olsen. In difesa chi riposerà sicuramente sarà Aleksandar Kolarov, per lui un inizio di stagione non semplice. Su quella corsia ballottaggio tra Davide Santon e Luca Pellegrini. A destra ci dovrebbe essere spazio per Rick Karsdorp, mentre al centro confermati Manolas e Fazio. A centrocampo si sta valutando di avanzare Alessandro Florenzi, con al suo fianco Nzonzi e uno tra Cristante e Pellegrini. Difficile rivedere Zaniolo dal primo minuto. In attacco l’indiziato numero uno per il riposo è Edin Dzeko. Schick prima punta e Under-Perotti ai suoi lati.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!