PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA – Potrebbe esserci un’altra rivoluzione in casa giallorossa. Dopo il ko del Bernabeu di ieri, al club capitolino domenica spetta un’altra difficile trasferta: quella del Dall’Ara contro il Bologna di Filippo Inzaghi, ancora a caccia del primo gol stagionale, ma soprattutto dei primi punti in campionato.
Non ci dovrebbero sorprese tra i pali, con il confermatissimo Robin Olsen. In difesa chi riposerà sicuramente sarà Aleksandar Kolarov, per lui un inizio di stagione non semplice. Su quella corsia ballottaggio tra Davide Santon e Luca Pellegrini. A destra ci dovrebbe essere spazio per Rick Karsdorp, mentre al centro confermati Manolas e Fazio. A centrocampo si sta valutando di avanzare Alessandro Florenzi, con al suo fianco Nzonzi e uno tra Cristante e Pellegrini. Difficile rivedere Zaniolo dal primo minuto. In attacco l’indiziato numero uno per il riposo è Edin Dzeko. Schick prima punta e Under-Perotti ai suoi lati.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…