Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: contattato Dani Ceballos

Calciomercato Roma: contattato Dani Ceballos

Ceballos Roma
Ceballos ©Getty Images

Il direttore sportivo della Roma Monchi è già al lavoro per cercare di porre rimedio a una situazione molto difficile. L’idea è di rinforzare la squadra già a gennaio, e soprattutto il centrocampo sembra avere bisogno di qualche forza nuova, soprattutto dopo la partenza di Strootman sul finire del calciomercato. Uno dei tanti errori della società.

Sul taccuino di Monchi, secondo quanto riporta calciomercato.it, ci sarebbe il centrocampista del Real Madrid Dani Ceballos. Nonostante l’arrivo di Lopetegui al posto di Zidane, il centrocampista non sta trovando molto spazio e il direttore sportivo giallorosso spera nella sua voglia di cambiare aria e di fare vedere il suo valore in una nuova squadra.

Per il momento però Ceballos sarebbe restio a cambiare aria. Se poi il suo minutaggio dovesse diminuire ulteriormente (in questo avvio di stagione ha giocato due partite da titolare) le cose potrebbero cambiare: Monchi resterà alla finestra.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!