Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Tonali resta un obiettivo per il futuro

Calciomercato Roma, Tonali resta un obiettivo per il futuro

Tonali

Ieri ha fatto l’esordio assoluto con la maglia della Roma in Champions League Niccolò Zaniolo, che un domani potrebbe essere raggiunto dal suo compagno di nazionale nell’Under 19 Sandro Tonali. I due sono stati i mattatori della squadra che nello scorso mese di luglio è arrivata a giocare la finale degli Europei di categoria arrendendosi soltanto al Portogallo.

Ebbene Sandro Tonali è da tempo un obiettivo per il fututo della Roma, e l’ennesima conferma è arrivata dal suo procuratore a “calciomercato.com”: “La Roma si è mossa con il Brescia. Ma soprattutto la Sampdoria con l’Inter che lo ha seguito molto spesso, magari lasciandolo in prestito dov’è: Cellino ha rifiutato qualsiasi proposta. Posso confermarvi che Cellino fa sempre riferimento a Nainggolan quando parla di Tonali. Non come caratteristiche ma come potenzialità, punta ad arrivare in Serie A con Sandro in squadra. Vi racconto che volevamo mettere una clausola rescissoria nel suo contratto in occasione del rinnovo ma Cellino si è opposto: ha fatto la sua scelta”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!