Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, rinnovo Herrera: ecco la richiesta al Porto

Calciomercato Roma, rinnovo Herrera: ecco la richiesta al Porto

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

Calciomercato Roma Herrera, arrivano notizie positive dal Portogallo. Secondo ‘A Bola’, infatti, il rinnovo con il Porto è al momento bloccato a causa delle richieste del calciatore. In scadenza a giugno 2019, il centrocampista messicano vorrebbe diventare il giocatore più pagato della rosa e ha chiesto 3 milioni di euro a stagione. Una cifra shock che è nettamente fuori dalla portata dei portoghesi che, proprio per questo, hanno congelato le trattative.

Obiettivo sensibile di Monchi, il 28enne messicano piace anche a Inter Tottenham e, in caso di mancato rinnovo, da gennaio 2019 potrà firmare il contratto con la nuova squadra e cambiare aria a costo zero il primo luglio del 2019. O a gennaio se il Porto dovesse accontentarsi di una cifra non superiore ai 15 milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!