Roma, Di Francesco a confronto con i “senatori” per uscire dalla crisi

Di Francesco ©Getty Images

In questo momento così difficile, è fondamentale ritrovare unità. E così l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, come riportato dall’edizione odierna del “Messaggero” ha deciso di fare una riunione con i “senatori” della squadra per fare il punto della situazione e cercare di superare questo momento di crisi. L’allenatore ha così convocato De Rossi, Florenzi, Manolas, Kolarov, Perotti, Dzeko e Fazio, ai quali si è aggiunto in un secondo tempo anche il nuovo arrivato Pastore che ha già un certo peso nello spogliatoio.

A turno tutti i calciatori convocati da Di Francesco hanno detto la loro, è stata una discussione animata e visto il momento sarebbe stato strano il contrario. Si è cercato di ritrovare una unità di intenti che forse era andata persa, visto l’atteggiamento in campo di alcuni. Le parole da sole non bastano, e si dovrà passare ai fatti. Però la mossa di Di Francesco potrebbe riportare un po’ di chiarezza e quanto meno dovrebbe evitare nuovi malumori nello spogliatoio.

Ora ci sarà da capire quali saranno le scelte di formazione in vista della partita contro il Bologna, dove sarà vietato sbagliare ancora.

Impostazioni privacy