Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio della Roma, lunedì riparte l’iter: ecco la situazione

Stadio della Roma, lunedì riparte l’iter: ecco la situazione

Stadio Roma
Stadio della Roma ©Getty Images

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Sta per ripartire (per l’ennesima volta) l’iter burocratico legato al progetto del nuovo Stadio della Roma. Dopo la pausa per tutte le vicende accadute, adesso riprendono gli incontri negli uffici capitolini. In queste settimane l’unica cosa che non si è fermata è la ricerca di nuovi partner in grado di affiancare il presidente giallorosso James Pallotta per l’acquisto dei terreni di proprietà di ‘Eurnova‘.

La situazione

Lunedì ci saranno i primi incontri, dedicati ancora una volta alla variante urbanistica. Il giorno successivo, riporta l’edizione odierna de ‘Il Tempo’, in calendario c’è una discussione sulla convenzione urbanistica (rapporti tra pubblico e privati). Secondo Radio Campidoglio, difficilmente si andrà in Consiglio comunale per la votazione sulla variante urbanistica prima della conclusione dell’indagine penale. Nel merito, l’orientamento che negli uffici starebbe prendendo piede è quello di accogliere quelle osservazioni già presentate durante la Conferenza di Servizi e da questa fatte proprie e inserite come prescrizioni ai proponenti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!