Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Herrera si allontana: “Orgoglioso di vestire la maglia del Porto”

Calciomercato Roma, Herrera si allontana: “Orgoglioso di vestire la maglia del Porto”

Calciomercato Roma Herrera Real Madrid
Hector Herrera ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Poteva essere il grande colpo di mercato per gennaio o per giugno ma il futuro di Héctor Herrera sembra essere ancora al Porto. Secondo quanto riportati dai media locali, le parti sono al lavoro per prolungare il contratto. Dopo qualche piccolo tentennamento il messicano si sarebbe convinto di continuare la sua avventura con la maglia della squadra lusitana e si prospetta un rinnovo per una cifra che sia aggira intorno ai 3 milioni di euro.

Calciomercato Roma, Héctor Herrera si allontana

La conferma di questo possibile rinnovo è arrivata direttamente dal giocatore che nel post partita della gara vinta contro il Setúbal ha espresso la sua gioia di vestire la maglia del Porto: “Per me è un orgoglio giocare per questo club. Non avrei mai immaginato di vivere delle emozioni così belle e sono molto contento di aver raggiunto le 200 presenze ma ora spero di farne molte altre perché sono molto felice qui“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!