Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi pensano già al sostituto di Karsdorp

Calciomercato Roma, i giallorossi pensano già al sostituto di Karsdorp

roma Bereszynski
Bartosz Bereszynski @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA SOSTITUTI KARSDORP – Dopo la non convocazione di Rick Karsdorp per la gara di questo pomeriggio del Dall’Ara contro il Bologna, potrebbe arrivare già il momento dei saluti per il terzino olandese.

I sostituti di Karsdorp, ecco i nomi

Secondo il sito ‘calciomercato.it’, ci sono già i primi nomi sul taccuino del ds Monchi. Potrebbe tornare d’attualità il nome di Matteo Darmian, che però negli ultimi mesi è sempre stato blindato dal Manchester United, che ha sempre chiesto non meno di 20-25 milioni di euro. Ha però il contratto in scadenza al prossimo giugno. Tra i tanti nomi papabili per sostituire l’ex Feyenoord, c’è anche Bartosz Bereszynski della Sampdoria, oltre a un nome già noto come quello di Nacho Fernandez del Real Madrid. Attenzione, poi, a Stefan Lainer del Red Bull Salisburgo e a Mario Fernandes del Cska Mosca.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!