Claudio Ranieri: “La Roma da anni vende i pezzi migliori”

Claudio Ranieri
Claudio Ranieri ©Getty Images

ROMA – Il futuro di Eusebio Di Francesco è in bilico con alcuni rumors che parlano di un possibile ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Il tecnico nativo di Testaccio ai microfoni di Radio Anch’io Sport ha fatto il punto della situazione in casa capitolina: “Di Francesco è uno dei tecnici giovani più bravi che abbiamo in Italia. Sono stati venduti tre giocatori fondamentali per questo club ed ora mi sembra una squadra persa ma io ho fiducia nel tecnico. Sapeva a cosa andava incontro quando ha firmato. Da sempre la Roma vede pezzi da novanta poi è chiaro che un rendimento così non era pronosticabile. La Fiorentina ha cambiato molto ma sta volando anche perché coccola i giovani e purtroppo Roma non è Firenze“.

Claudio Ranieri: “I giocatori hanno paura di toccare il pallone”

Claudio Ranieri ha parlato del momento della squadra: “I giocatori hanno paura di toccare il pallone ma i tifosi devono stare vicini alla squadra perché bisogna dare tempo alla società e ai giocatori di far quadrare il cerchio. Di Francesco deve continuare per la sua strada“.

Sul futuro: “Io vorrei abbracciare un progetto serio. Nel mio cuore c’è la Roma ma sono un tifosi e spero che Di Francesco possa mostrare le sue idee. Quello Scudetto sfumato nell’ultima mezzora della giornata conclusiva brucia ancora“.

Impostazioni privacy