Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Prossimo allenatore Roma: ecco il favorito secondo le quote dei bookmaker

Prossimo allenatore Roma: ecco il favorito secondo le quote dei bookmaker

Plusvalenze Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

Le prossime due partite contro Frosinone e Lazio saranno decisive per il futuro di Eusebio Di Francesco. In caso di risultati negativi l’ipotesi esonero diventerebbe sempre più reale. I quotisti del bookmaker Stanleybet hanno pubblicato le quote su chi sarà l’allenatore della Roma nel giorno 25/12/2018. L’ipotesi al momento più probabile è la conferma di Di Francesco a quota 1.65. A seguire il candidato numero uno per la sua sostituzione è Vincenzo Montella, bancato a 3.00. A seguire Claudio Ranieri a 5.00, mentre un’ipotesi che finora non era saltata fuori è quella di Roberto Donadoni, dato a 8.00. Meno probabili le ipotesi Conte e Paulo Sousa, a quota 15.00 come la suggestione Totti in panchina. Ancora più improbabili Blanc (25.00) e Zidane (35.00).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!