Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Esonero Di Francesco, la strategia di Pallotta: fiducia a tempo

Esonero Di Francesco, la strategia di Pallotta: fiducia a tempo

Esonero Di Francesco
James Pallotta ©Getty Images

ROMA – Esonero Di Francesco, non più una semplice eventualità ma un rischio concreto. La Roma brillante della scorsa annata, al momento, sembra non esistere più. Giallorossi senza vittorie da cinque gare ufficiali e, in campionato, già a distanza siderale dalla Juventus capolista (10 punti di distacco). La situazione può precipitare da un momento all’altro e il presidente Pallotta valuta il da farsi.

Roma, fiducia a tempo per Di Francesco: la strategia di Pallotta

Secondo il ‘Messaggero’, la gara con il Frosinone di domani sera è già il primo spartiacque. Si dovesse fallire anche contro i ciociari, per Di Francesco scatterebbe il foglio di via immediato. In caso di ritorno alla vittoria, fiducia confermata fino al derby con la Lazio di sabato alle 15. E così via, fino alle sfide con il Viktoria Plzen all’Olimpico in Champions League, martedì 2 ottobre, e ad Empoli in campionato sabato 6 ottobre. A quel punto, con la pausa in mezzo, verrebbe comunque presa una decisione definitiva sul futuro dell’allenatore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!