Di Francesco: “Il presidente è libero di dire ciò che vuole, speriamo siano frasi felici”

©Getty Images

ROMA-FROSINONE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la vittoria per 4-0 sul Frosinone.

Le dichiarazioni del tecnico

La risposta che si aspettava
Ho parlato coi ragazzi all’intervallo, ho detto loro che oggi era  come se ricominciassimo il campionato. Ripartire con questa mentalità, col desiderio di fare quello che sappiamo, ma anche con l’intensità, con l’anima di stasera. Non è mai facile vincere in Serie A contro qualsiasi squadra.

Adesso il Derby
Sì, è un punto di partenza. Non abbiamo fatto niente ma era importante prendere i tre punti, rifare gol e dare fiducia ai calciatori e questo ci permetterà al meglio di affrontare il derby.

Sulla partita di oggi
Avevo chiesto di non prendere gol, lo scorso anno ci riusciva, quest’anno con fatica. E’ la dimostrazione di una crescita, ma siamo all’inizio per me, anche se non lo siamo, ma è come un nuovo inizio.

E’ una squadra di uomini? 
E’ una squadra di ragazzi per bene, è un gruppo sano e la prova di stasera ne è la dimostrazione, ma dobbiamo provarlo partita per partita.

Pallotta è sollevato? Si sente più tranquillo?
Personalmente sono molto sereno e tranquillo. Il presidente può dire quello che vuole, è libero di farlo. Ci auguriamo che faccia solo dichiarazioni felici.

Impostazioni privacy