ROMA-FROSINONE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO – L’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo la vittoria per 4-0 sul Frosinone.
La risposta che si aspettava
Ho parlato coi ragazzi all’intervallo, ho detto loro che oggi era come se ricominciassimo il campionato. Ripartire con questa mentalità, col desiderio di fare quello che sappiamo, ma anche con l’intensità, con l’anima di stasera. Non è mai facile vincere in Serie A contro qualsiasi squadra.
Adesso il Derby
Sì, è un punto di partenza. Non abbiamo fatto niente ma era importante prendere i tre punti, rifare gol e dare fiducia ai calciatori e questo ci permetterà al meglio di affrontare il derby.
Sulla partita di oggi
Avevo chiesto di non prendere gol, lo scorso anno ci riusciva, quest’anno con fatica. E’ la dimostrazione di una crescita, ma siamo all’inizio per me, anche se non lo siamo, ma è come un nuovo inizio.
E’ una squadra di uomini?
E’ una squadra di ragazzi per bene, è un gruppo sano e la prova di stasera ne è la dimostrazione, ma dobbiamo provarlo partita per partita.
Pallotta è sollevato? Si sente più tranquillo?
Personalmente sono molto sereno e tranquillo. Il presidente può dire quello che vuole, è libero di farlo. Ci auguriamo che faccia solo dichiarazioni felici.
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…
Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…
Gasperini ha comunicato l'undici iniziale della sfida, ecco la decisione sulla Joya Manca circa un'ora…
Incredibile scossone in Serie A, spunta il dettaglio decisivo nel contratto Si sta per concludere…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra giallorossi e nerazzurri Campione d'Italia per la ventunesima…
Gasperini ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per la sfida di stasera La Roma scende…