Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Formazioni ufficiali Roma-Frosinone: Schick titolare

Formazioni ufficiali Roma-Frosinone: Schick titolare

formazioni ufficiali Milan-Roma
Eusebio Di Francesco ©Getty Images

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-FROSINONE Eusebio Di Francesco ha deciso di mettere da parte il suo 4-3-3 e passa al 4-2-3-1. Per avere maggiori garanzie in fase di non possesso palla ha scelto di affidarsi a due calciatori esperti come De Rossi e Nzonzi, motivo per cui il cambio di modulo è stato inevitabile. Rispetto a Bologna confermato Olsen in porta, mentre in difesa bocciato Marcano, torna Kolarov a sinistra. Riposo per Florenzi, che sarà sostituito da Santon. Al centro Manolas con Fazio. A centrocampo come già scritto si torna alla coppia di mediani De Rossi-Nzonzi già sperimentata in stagione in un paio di occasioni, l’ultima a Milano contro il Milan. In avanti torna titolare Pastore, nel suo ruolo più congeniale, quello di trequartista. Gli esterni d’attacco saranno Under ed El Shaarawy. Come preannunciato sarà Schick il terminale offensivo, turno di riposo anche per Dzeko.

Le formazioni ufficiali
Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Under, Pastore, El Shaarawy; Schick.
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano, Zampano, Beghetto, Cassata, Chibsah, Crisetig, Ciano, Pinamonti

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!