Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Nainggolan: “Faccio il tifo per la Roma, anche se ora…”. E su...

Nainggolan: “Faccio il tifo per la Roma, anche se ora…”. E su Totti…

Nainggolan roma inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

DICHIARAZIONI NAINGGOLAN ROMA E TOTTI – L’ex centrocampista della Roma Radja Nainggolan ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’, dove tra i tanti temi trattati c’è anche quello legato al club giallorosso e a Francesco Totti.

Le dichiarazioni di Nainggolan

In Champions la Roma l’anno scorso partiva da un girone difficile ma poi è andata avanti fino alle semifinali. Hai le stesse sensazioni con l’Inter?
Ogni partita va giocata. Sì abbiamo vinto col Tottenham ma ci sono altre cinque gare difficili che vanno giocate. Poi questi match danno qualcosa in più, ma una volta superato il girone non si sa come va a finire.

Su Spalletti
Con lui a Roma mi sono trovato molto bene, abbiamo fatto risultati importanti. Spero di togliermi soddisfazioni anche qui, anche la società mi ha voluto. Della Roma non voglio più parlare, sono felice qui e sono concentrato.

Ma dormivate davvero insieme a Trigoria?
Sì, dovevo dormirci tre notti e lui è rimasto una.

Totti è il giocatore più forte che hai mai incontrato?
Sì, giocare con uno come lui è stato uno dei momenti più belli della mia carriera. Sono in contatto con lui, quando lo vedrò spero che mi regali l’autobiografia.

Ti aspettavi un avvio così lento della Roma?
Non so dire, faccio il tifo per i miei ex compagni ma ora l’importante è fare bene all’Inter

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!