Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, dimissioni Baldini: arriva la replica di Pallotta

Roma, dimissioni Baldini: arriva la replica di Pallotta

Pallotta
James Pallotta (Getty Images)

ROMA – Momento non facile per James Pallotta e per la sua Roma, dentro e fuori dal campo. Sul terreno di gioco, la compagine di Di Francesco è in crisi e questa sera, con il Frosinone, deve necessariamente vincere per riabilitare la propria classifica, già piuttosto deficitaria. In caso di altro passo falso, la posizione del tecnico potrebbe essere compromessa definitivamente. All’esterno, contribuisce il caso Baldini a tenere tutti sulla corda.

Roma, dimissioni Baldini: arriva la replica di Pallotta

Franco Baldini si sarebbe infatti dimesso dal comitato esecutivo della Roma, avendo appreso dei riferimenti alla propria persona in merito al termine della carriera da calciatore di Francesco Totti, all’interno dell’autobiografia dell’ex capitano giallorosso. Pallotta, raggiunto dai microfoni del ‘Tempo’, ha risposto così: “Non so niente delle dimissioni di Baldini. Non me lo ha mai detto. Ma so che se arrivassero, le respingerei”. La decisione di Baldini, tuttavia, sarebbe, stando ai rumours, confermata e irrevocabile.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!