Roma-Frosinone, il presidente Stirpe: “Ai giallorossi serve tempo”

Maurizio Stirpe ©Getty Images

DICHIARAZIONI STIRPE ROMA-FROSINONE – Quella dell’Olimpico sarà una partita speciale per il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe. Il patron dei ciociari è sin da piccolo un grande tifoso giallorosso anche se in questa partita spera di conquistare i tre punti per cercare di muovere un po’ la classifica e cercare di centrare la salvezza.

Roma-Frosinone, il presidente Stirpe: “Ai giallorossi serve tempo”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport Maurizio Stirpe ha parlato della situazione dei giallorossi: “La Roma ha cambiato molto, ringiovanendo la rosa. Per ritornare ai livelli dello scorso campionato ci vuole del tempo. Ma una cosa è certa: Di Francesco è l’allenatore giusto per questa squadra e non ha colpe“.

Maurizio Stirpe ha parlato del suo rapporto con la Roma: “Il mio calciatore preferito resta Totti. Secondo me Francesco diventerà un grandissimo dirigente. La gioia dello scudetto del 2001 non la scorderò mai. Quell’anno sono sempre andato allo stadio tanto che Sensi mi diceva di essere l’unico con la sciarpa al collo in tribuna d’onore“.

Chiusura finale sulla partita di stasera: “Spero in un gol di un romano e romanista come Soddimo. A loro ruberei Dzeko: un bomber come lui ci sarebbe utile“.

Impostazioni privacy